Il nostro lavoro si fonda su principi di innovazione, sostenibilità e impatto sociale, e desideriamo che questi valori si riflettano sulle collaborazione che costruiamo con le aziende partner.
La nostra mission è la diffusione e la promozione di un nuovo concetto di impresa e di innovazione, che unisca il profitto all’impatto sociale e alla sostenibilità ambientale. Per questo, collaboriamo con aziende che condividono i nostri principi e
- non accettiamo contributi da aziende, fondazioni di aziende o altre entità satellite le cui attività siano in conflitto con l’avanzamento dei diritti umani e dell’inclusività.
- escludiamo collaborazioni con aziende che traggono una significativa parte dei propri introiti dalla produzione di armi o dallo sfruttamento delle guerre, o la cui attività abbia un impatto significativamente negativo sull’ambiente.
- ci riserviamo il diritto di rifiutare donazioni da qualsiasi azienda, qualora questa non sia coerente con la vision e la mission dell’organizzazione; qualora possa ostacolare il nostro lavoro di advocacy; qualora possa essere percepito come conflitto di interessi o come pubblicità avversa; qualora possa violare leggi nazionali o sovranazionali.
In caso di una collaborazione l’uso del nostro logo deve essere limitato ai soli usi consoni e appropriati, e deve essere cura dell’azienda partner evitare che il nome e la reputazione di SIT siano danneggiate o diluite in eccessiva e inappropriata promozione.