Logo SIT Blu 1 1 1
greenlance

greenlance

Lanciamo il tuo evento in una nuova era

greenlance® nasce per aiutare le organizzazioni di eventi a diventare più sostenibili mediante implementazione di buone pratiche che consentano la diminuzione degli impatti socio-ambientali sulle aree che li ospitano.

greenlance® propone un nuovo modello di gestione sostenibile applicabile a qualsiasi tipologia di evento, consistente nell’adozione e nell’implementazione di una serie di attività in tutte le fasi e gli aspetti più critici della sua gestione come ad esempio la produzione di rifiuti, l’inquinamento da trasporti, il consumo di energia ecc.

Concretamente, greenlance® offre sul mercato pacchetti di servizi consulenziali standard o personalizzabili sulla base delle esigenze del cliente, acquistabili online o tramite richiesta di un preventivo su misura.

greenlance®️ opera su tutto il territorio nazionale tramite i suoi “greenlancers”, professionisti del mondo degli eventi e della sostenibilità aventi competenze trasversali, ai quali è garantita una formazione verticale che li rende pienamente operativi.

Infine, la rete di greenlance®️ può contare su diversi partner che mettono la sostenibilità al centro del loro operato e che consentono un’implementazione di soluzioni tali da poter operare «chiavi in mano». 

SITO WEB: http://www.greenlance.it

PROJECT LEADERS:  Cristian D’Affuso 

BENEFICIARI PRINCIPALI: Organizzazioni di eventi private ed enti pubblici

AREE: Sostenibilità, eventi, ambiente, sociale, circular economy

PAESE: Italia

STATUS: Attivo

Condividi su:

Altre Startup

MeWe

MeWe

Con MeWe abitare collaborativo hai più di una casa!

AirQ

AirQ

Your personalized environmental quality coach

Orma

Orma

Urban guides for transformative traveling

Collabora al progetto

Logo B2SI 7

Partecipa a B2SI – Business meets Social Innovation, il nostro SIT Winter Event con l’obiettivo di connettere esponenti di grandi corporate, startup, mentor, investor, student- universitar- e appassionat- di innovazione sociale!

L’evento si terrà il 20 dicembre a Cascina Cuccagna a Milano dalle ore 18.30.