Keepy

Keepy

L’internet of things per tutti

Keepy è un’azienda nata per portare l’Internet delle cose (Internet of Things – IoT) a tutti. Il primo dispositivo prodotto da questa azienda è Keepy, un telecomando intelligente che permette di aprire il cancello automatico o la porta del garage dallo smartphone. Se hai un cancello automatico ti sarà capitato almeno una volta di dimenticare il telecomando e rimanere fuori casa. Keepy è la soluzione perfetta in questi casi e nei casi in cui si voglia eliminare la plastica e la scomodità di usare più telecomandi per diverse auto o diverse persone della famiglia, del condominio o dell’impresa.

Keepy è veramente semplice da usare, tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione WiFi. A differenza della maggior parte dei device per la domotica, non è necessario il collegamento via cavo con la centralina del cancello. Keepy dispone di un protocollo di comunicazione basato sulla crittografia SSL, la stessa usata per l’online banking, conforme quindi ai massimi standard di sicurezza. Solo le persone autorizzate potranno accedere all’edificio qualora l’amministratore di Keepy conceda loro l’accesso (che può essere temporaneo). 

Keepy è perfetto anche per permettere l’ingresso per le consegne o il ritiro di pacchi quando non si è a casa, facilitando la vita a tutti, compresi disabili e anziani.

LINK: https://www.keepy.it


PROJECT LEADER: Silvio Lanza


BENEFICIARI PRINCIPALI: Aziende pubbliche e private, condomini e abitazioni private


AREE: Tecnologia e ICT


PAESE: Italia


STATUS: Chiuso

Condividi su:

Altre Startup

Loghi schede startup (1)

Dermaser

Dermaser è un’azienda cosmetica italiana impegnata a promuovere il benessere e la consapevolezza dei consumatori

Loghi schede startup (1)

Empethy

La nuova frontiera della CSR per contrastare il fenomeno del randagismo in Italia

Collabora al progetto