Loghi schede startup

Sencare

La soluzione digitale per l’assistenza a domicilio

Sencare è l’assistente intelligente in cloud che permette di scegliere, organizzare e supervisionare l’assistenza a domicilio, offrendo l’indipendenza e la tranquillità di cui gli Assistiti e le loro famiglie hanno bisogno. 

Sencare connette Care Provider, Professionisti, Assistiti e Care Giver, rendendo più efficienti l’erogazione e il monitoraggio delle prestazioni a domicilio, e consentendo sia ai Provider che alle famiglie la supervisione della qualità e della puntualità dei servizi ricevuti dall’Assistito.

La suite online di Sencare include funzionalità avanzate per la gestione del team di operatori e professionisti, tra cui una pianificazione delle attività sugli assistiti in modalità interattiva, un canale di comunicazione condiviso e una gestione semplificata delle to-do list quotidiane.

I vantaggi di Sencare ruotano quindi intorno al concetto di diario dell’assistito, ovvero un unico punto di raccolta degli eventi relativi alla vita dell’assistito, legati sia ad attività di assistenza che ad eventi di altra natura.

Grazie al canale condiviso di Sencare, le strutture, gli operatori e i familiari possono avere una vista comune delle esigenze dell’assistito e della sua condizione corrente. L’obiettivo è quello di coordinarsi per supportare al meglio l’indipendenza e la qualità di vita dell’Assistito, aiutandolo a vivere nel comfort della propria casa o ovunque decida di risiedere.

Sencare è una startup nata all’interno di Startup Bakery, lo startup studio Italiano specializzato nella creazione di aziende SaaS B2B sostenibili, con elementi di Intelligenza Artificiale.

SITO WEB: www.sencare.io

PROJECT LEADER: Andrea Strini

BENEFICIARI PRINCIPALI: Care Provider, Professionisti, Assistiti e Care Giver

AREE: Health, Tech

PAESE: Italia

STATUS: Attivo

Condividi su:

Altre Startup

Loghi schede startup (1)

Empethy

La nuova frontiera della CSR per contrastare il fenomeno del randagismo in Italia

Collabora al progetto