Logo SIT Blu 1 1 1
Wishraiser

Wishraiser

Donare non è mai stato così divertente

Wishraiser è la prima piattaforma europea di contest benefici dove Organizzazioni No Profit lanciano insieme a Testimonial e Influencer le loro campagne di raccolta fondi a supporto della propria causa.

Wishraiser semplifica la donazione, rendendola divertente e accessibile a tutti: sostenendo una grande causa sociale, migliaia di fan avranno la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del proprio idolo, attraverso un sistema democratico, facile e gratificante.

Wishraiser nasce dalla consapevolezza del grande valore sociale generato dalle donazioni e dall’importanza delle emozioni associate al gesto di donare. La startup ha l’obiettivo di rendere memorabili le avventure vissute dai donatori: ogni ricompensa infatti è disegnata per essere unica ed irrepetibile. Prende così forma il binomio donazione e sogno: non esistono donatori migliori di altri, ogni donatore è un tassello fondamentale per il progetto che decide di seguire e merita di sentirsi gratificato anche attraverso la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria.

La piattaforma di Wishraiser è diventata oggi crocevia di tantissime personalità differenti accomunate dalla volontà di essere parte attiva dei progetti lanciati e di vivere un’avventura fuori dal comune.

Wishraiser ha rivoluzionato il mondo delle donazioni, dando alle persone il modello di donazione più divertente che abbiano mai visto e alle associazioni uno strumento nuovo per raccogliere fondi da destinare ai propri progetti sociali.

SITO WEB: https://www.wishraiser.com/

PROJECT LEADER: Mario Salsano

BENEFICIARI PRINCIPALI: Organizzazioni no profit, donatori

AREE: Charity, Tech

PAESE: Italia

STATUS: Attivo

Condividi su:

Altre Startup

Orma

Orma

Urban guides for transformative traveling

Wyblo

Wyblo

Se fai formazione, ti serve Wyblo!

Collabora al progetto